Olaf è scomparso. A Marie, la sua compagna, ha lasciato soltanto una scatola di cassette contenente un centinaio d’ore di riprese (gli ultimi nove anni della sua vita) e un taccuino di appunti… Marie decide quindi di indagare. Giorno dopo giorno, visiona le immagini, i frammenti di vita, cercando di ricostruire il percorso dell’uomo che ama per meglio comprenderne la scomparsa.