La storia di Rosa, una ragazza olandese che si trova a Tokyo per un periodo di apprendistato con uno dei più noti chef di pesce del Giappone. Oltre ad imparare l’arte della preparazione del pesce, la donna cerca di sopravvivere in una cultura in cui qualcosa (per lei) di semplice come il contatto visivo si deve meritare.