Call Girl è ambientato a fine anni ‘70: sotto la superficie dell’elegante società modello svedese, altri desideri chiedono di essere soddisfatti, e la giovane Iris viene reclutata dalla strada e catapultata in un mondo dove il potere può dare tutto.