Margaret e Rui dopo aver studiato in Inghilterra stanno ritornando in Portogallo per un campeggio estivo dove rivedranno i loro vecchi amici e parteciperanno ad un festival. Missy M, Tatiana capita nel mezzo della coppia e vive un'avventura romantica con Rui.