Seguendo le regole di uno strano gioco, l'attraente ventenne Martin arriva in un misterioso hotel perso nel bel mezzo di una foresta. Nel gioco ha seguito suo fratello attraverso il bosco, e si aspetta di poterlo finalmente trovare nell'hotel. Poco a poco scopre delle tracce che fanno pensare al suo passaggio, ma tutti i presenti negano di averlo visto.