Un uomo d’affari, carico di preoccupazioni e di debiti, lascia la famiglia subito dopo Natale per cercare di accaparrarsi un affare immobiliare che potrebbe risolvere ogni suo problema: acquistare dalle banche immobili pignorati per una cifra esigua, ristrutturarli con una spesa minima e rivenderli con un grande profitto. Assume dunque per 24 ore un autista che lo conduca in giro in una zona di montagna. Ma al calare della notte il tempo peggiora e la macchina rimane bloccata; i due uomini si trovano così ad affrontare un destino incerto.