Pedro, venticinquenne, non ha progetti per il suo futuro nè per il suo presente. Quando, un giorno, suo padre non torna da una passeggiata, resta solo, e acquista uno specchio col quale parla. Un giorno una figura appare accanto alla sua riflessa nello specchio. Una figura che lo trascina in una spirale di violenza, spingendolo ad una serie di azioni assurde.