In seguito all'omicidio di una giovane donna e dei suoi genitori ad opera di un killer deciso ad eliminare l'intera famiglia,l'ispettore Joona Linna lavora con uno psichiatra per ipnotizzare il figlio scampato all'omicidio per trovare la figlia sopravvissuta prima che lo faccia il killer.