Maggio 1948. Qualche giorno prima dalle creazione dello stato d'Israele un gruppo di sopravvissuti all'Olocausto arriva in Palestina dai quattro angoli dell'Europa. Questo film è la storia delle prime ore trascorse da queste donne e questi uomini in Palestina.