Un documentario che segue i lavori di una coppia di milionari per la costruzione della loro prima casa che si ispirerà a Versailles. Trascorsi due anni, il loro impero, alimentato da proprietà immobiliari e denaro mutuabile a basso tasso d'interesse, vacilla a causa della crisi economica.