Una festa in un appartamento parigino. Théodore incontra Anna. Più tardi, mentre vagano per la città addormentata, decidono di scavalcare i cancelli del parco di Buttes-Chaumont. Proprio lì trascorreranno la loro prima notte insieme. Ci torneranno anche le notti seguenti fino a quando questa strana attrazione non li separerà.