Il ricco Antonio è cresciuto con José, il figlio della cameriera, con il quale ha sempre diviso tutto. Il loro rapporto si complica nel momento in cui Antonio sposa Camila, di cui l'amico è sempre stato innamorato, e José ha una relazione con l'ambigua Vanessa, sua socia in affari poco puliti...