Marie Jo ama suo marito Daniel ma anche il suo amante Marco. Sospesa tra queste due passioni decide di andare a vivere con Marco ma dopo qualche tempo torna sui suoi passi senza però lasciare Marco. Il tempo trascorre e la donna attende un evento che decida per lei...