Il regista d'avanguardia Martin Arnold sottopone un horror americano del 1941 a un'operazione radicale di mapipolazione digitale. Gli attori vengono fatti sparire con l'aiuto della tecnologia e lo spazio del film diventa il vero protagonista in una reinterpretazione assurda e divertente. Il film originale, Invisible Ghost, era stato girato con una grande attenzione alle sparizioni degli attori.