Jess, una diciottenne di origine asiatica vive in Inghilterra e va pazza per David Beckham, l'ala destra del Manchester United. La ragazza, con una lunga serie di esilaranti stratagemmi, viola i codici morali della sua famiglia tradizionalista e calza le scarpette chiodate per tentare l'impossibile: dare al pallone quel particolare effetto che gli fa superare la barriera e finire in porta, alle spalle dell'impotente portiere.