Vienna, gli immigrati regolarizzati vivono ai margini della società; per lo più sono disoccupati, non hanno risorse economiche e agiscono ai limiti dell'illegalità. Per un piccolo gruppo di turchi questa esistenza rappresenta solo una fase transitoria verso un'ipotetica nuova vita. Uno di loro, Cemo, è incapace di vivere questa contraddizione tra speranza e realtà.