Ambientato nei campi del Devon e durante la battaglia della Prima Guerra Mondiale nelle Fiandre, due fratelli si innamorano della stessa ragazza mentre litigano per le pressioni della loro vita feudale, della guerra, del prezzo del coraggio e della codardia.