Katy è una giovane modella che sta andando alla festa di compleanno per la sua sorellina Celine. Tanja, la migliore amica di Katy e altri amici vogliono fare una festa e campeggiare vicino al bosco. Mentre prearano il party, vengono aggrediti da sconosciuti. Katy, che deve ancora raggiungere gli amici, si perde e viene disorientata da un vagabondo. Quando la sua auto viene rubata, Katy si ritrov sperduta nella foresta e arriva ad una vecchia fattoria, dove un gruppo di cannibali sta cucinando il piatto principale: gli amici di Katy.