La difesa di Robert Stern non crede ai propri occhi quando incontra un misterioso cliente che che lo convoca in un parco industriale dimenticato da Dio. Con stupore, il difensore è ha dieci anni ed un bambino fragile di nome Simon con una malattia cronica che sostiene di essere stato un omicida nella vita precedente. La sorpresa di Robert Stern si trasforma in terrore quando cerca la grotta descritta da Simon e trova uno scheletro umano il cui cranio è stato frantumato con un'ascia. Ma questo è solo l'inizio. Simon gli indica le altre vittime i cui corpi sono scomparsi da anni. Improvvisamente il presente diventa altrettanto pericoloso...