011 Beograd è il primo film della serie "Survival in the City" girata in diverse città. Il film traccia la storia di Dejan, Maja e Danja e dei loro tentativi di superare le prospettive che dominano il loro mondo con i mezzi che hanno a disposizione - la semplice strategia dell'amicizia -. In una città dominata dal pragmatismo i tre amici decideranno di cercare insieme un posto dove le loro speranze e i loro sogni possano fiorire.