Se solo Moon Man sapesse quanto i bambini lo amano! Ma non ne è neppure lontanamente consapevole, sta solo seduto sulla luna, annoiato a morte, nella sua solitaria sfera d’argento… Una notte, una stella cadente appare, sfrecciando nello spazio verso la luna. Moon Man coglie la sua occasione, afferra la veloce cometa per la coda e prende un passaggio per la terra. Questo attacco dallo spazio fa suonare l’allarme nel quartier generale presidenziale. Il Presidente stesso è assolutamente furioso. Ha appena conquistato l’ultimo spicchio di terra, ha sconfitto tutti i suoi nemici ... e ora il suo dominio sta per essere attaccato da alieni di un altro pianeta! Le uniche tracce dell’intruso che riescono a trovare sono delle impronte d’argento vicino al bordo del cratere. Scappando dal Presidente e dai suoi soldati, Moon Man farà un lungo viaggio, durante il quale ammirerà le meraviglie che la terra ha da offrire e scoprirà quanto i bambini lo amano e hanno bisogno di lui.