Sono cinque: Maria, Eleni, Giorgos e Yannis. Hanno tutti quindici anni e per loro ogni cosa è sbagliata perché hanno iniziato male la loro vita: tutti sono stati infatti abbandonati e vivono in un istituto. Non hanno nulla, eccetto la loro amicizia. Così quando Eleni decide di raggiungere la madre a ogni costo - anche fino alla tomba -loro decidono di partire tutti insieme.