La mamma di Liam, Jean, è in prigione, ma dovrebbe uscire proprio per il suo sedicesimo compleanno. Liam è determinato a fare in modo che le cose cambino. Sogna una vita familiare che non ha mai avuto. Vorrebbe creare un paradiso in cui sentirsi al sicuro lontano da Stan, il compagno della madre non proprio adatto lei, e dalla figura meschina di suo nonno .