"Red Thursday" è quel momento in cui i sogni si avverano. Purtroppo non esiste sul calendario. Il contrabbandiere Angelos ha un sogno: risparmiare denaro sufficiente per comprare una vettura scintillinante su cui ha messo gli occhi. Conosce e sposa Mary, un'inglese, ma prima che la luna di miele sia finita Angelos si ritrova in prigione dove divide la cella con Alexei, un avventuriero russo.