Kokkalos dorme nel rimorchio di suo padre e vive di piccoli inganni; Nikos vive in una tenda, trasporta cassette e la sua passione è il paracadutismo. Pierre è meccanico nel garage di suo padre e ama trascorrere il suo tempo libero oziando. Quando due ragazze rubano la loro automobile, una Mini Cooper, insieme al paracadute e alla tenda, i tre amici restano con il rimorchio e un camioncino e decidono di unirli per creare il primo bar mobile della città.