Ambientata a Skopje all’inizio della II Guerra Mondiale, la storia ruota intorno al Macedonia football club, nelle serie dei Re di Yugoslavia, che dopo l’invasione delle forze dell’Asse finisce nella Serie Nazionale di Bulgaria. Prima ancora del conflitto, il manager della squadra invita il famoso giocatore ebreo tedesco Spitz ad allenare la squadra di amatori, per portarla in cima alle classifiche.