Un massacro familiare scoppia davanti a Dimitris, il proprietario di un bar. Una confusione totale distrugge ogni cosa nel corso di un giorno. Un appartamento di Korydalos diventa un campo di battaglia, la violenza procura delle gravi spaccature e i personaggi entrano ed escono dal luogo degli scontri, colmandolo con la propria disperazione.