1972. Meena ha vent'anni. Vive nel villaggio di Tollington, "il gioiello del continente nero". E' figlia di genitori indiani che si sono trasferiti in Inghilterra per darle una vita migliore. La sua idilliaca adolescenza,circondata da eccentrici parenti e amici, viene sconvolta dall'arrivo a Tellington di Anita Rutter e della sua stramba famiglia. A 14 anni, bionda, fredda, bella, immorale e sfacciata, Anita è tutto quello che Mena vorrebbe essere.