Il trentenne Ed è a un punto morto. Il suo già poco gratificante lavoro in un call center è diventato frustrante e la sua carriera da stand-up fatica a decollare, facendogli realizzare di non essere un buon attore comico. La sua vita amorosa comincia invece ad essere interessante grazie all'incontro con Nathan, un giovane e meraviglioso uomo che sin da subito palesa il suo affetto verso Ed. Tuttavia, i sentimenti di Ed entrano in conflitto quando realizza di essere attratto dalla coinquilina Elisa.