Eddie Harris è un "normale" papà, che ama la sua vita, il suo lavoro e più di tutto la sua famiglia. La sua filosofia è l'onestà e la franchezza. Un giorno, per caso, la loro giovane figlia scopre lui e sua moglie mentre fanno l'amore e a scuola cerca di saperne di più sull'argomento. Fa uno strano disegno del padre e la preside chiede di vedere la madre. Una serie di fraintendimenti costringeranno Eddie ad allontanarsi dalla sua famiglia. Durante il suo "esilio" forzato cercherà il modo di ridiventare un padre "normale".