Il protagonista del film conduce la sua vita girovagando nelle strade di Atene sottobraccio alla fidanzata. Una telefonata di un amico lo fa sprofondare in una nuova realtà: il becchino vuole il suo cliente. La spiacevole novità rende il suo giorno straordinario e un incubo inizia a materializzarsi.