La storia di una coppia sposata, Dino e Anna. Si amano, ma la loro non è una relazione convenzionale: tra loro non c’è mai stato un rapporto sessuale. Entrambi hanno avuto altre relazioni e diverse esperienze sessuali: questo passato aumenta il disagio della situazione. Dino ha una personalità complessa, ha avuto un’infanzia difficile, con la morte suicida del fratello e il successivo abbandono da parte della madre. Vive una profonda sofferenza per la situazione che si è creata con Anna, ed è tormentato per non riuscire a vivere con sua moglie tutte le esperienze di un rapporto d’amore.