Di notte, nella banlieue di Bruxelles, un ragazzo siede in disparte su un ponte. Nonostante la mano insanguinata sembra sereno, quasi rassegnato. A pochi metri di distanza, un corpo chiuso in un telo di plastica bianca viene caricato su un’ambulanza. Il ragazzo è Julien, un giocatore di calcio professionista che vive con il padre. Dall’altra parte, Pouga: un giovane ribelle che vive di espedienti e piccoli furti, mentre sogna di guidare auto di lusso e una vita al massimo. Anche se non si sono mai incontrati, Julien e Pouga sono molto simili. Condividono lo stesso desiderio di assoluto, potrebbero essere amici, ma non sanno ancora che i loro destini saranno inesorabilmente incrociati.