Kid è un ragazzo che vive insieme a sua madre e al fratello maggiore Billy, in una fattoria vicino una piccola città. La madre e i due ragazzi, che sono stati abbandonati pochi anni prima dal padre, hanno dovuto cavarsela da soli e ora le loro finanze non sono buone. La sfortuna vuole che la madre viene assassinata, così i due ragazzi sono costretti a trasferirsi dagli zii. A Kid manca la madre più che mai, e vuole essere di nuovo con lei.