La storia del quarantenne Rudy, riparatore di lavatrici disoccupato. Dopo un brutto periodo, decide di riprendere in mano la sua vita, ma constata con amarezza che coloro che ha lasciato per strada non sono più disposti ad accoglierlo a braccia aperte. Mentre i demoni del passato bussano alla sua porta, un incontro fortuito su Internet cambierà il corso della sua vita.