Una bambina di cinque anni pensa che tutti gli animali del mondo siano più grandi di lei. Nella sua storia ci sono un torero, un pattinatore, un'istitutrice, un tentativo di parricidio, un adulterio, una crisi di convulsioni, cicatrici, grandi bellezze e grandi follie.