Tutti i membri della famiglia Roover sono arrivati ad un punto di non ritorno. Winnie desidera avere un figlio mentre suo marito Rutmer vuole solo essere più in sintonia con i propri sentimenti. Charlie, suo fratello, non si vuole prendere nessuna responsabilità, mentre Dick vorrebbe che la sua defunta moglie tornasse in vita. Arend, il capo famiglia, vorrebbe solo essere felice, mentre sua moglie Jeannette vorrebbe sentirsi desiderata... Sequel di Alles is liefde.