In un cinema porno si incrociano tre storie d'amore estremamente originali: la cassiera che approfitta dell'ingenuità del giovane proiezionista per corteggiare un uomo di cinquant'anni che, a sua volta, usa la complicità della cassiera per sedurre il proiezionista.