Liberamente ispirato al personaggio di João Francisco dos Santos (1900-1976), meglio conosciuto come Madame Sata, è la storia di un uomo che trascorre la maggior parte della sua vita nelle strade di Lapa, la Montmartre dei Tropici, la Rio bohémienne.