Un gruppo di ex compagni di classe parte per una gita in una Spa, vivendo molte sorprese, situazioni divertenti e anche un dramma personale. Allo stesso tempo seguiamo la storia di un teppistello assunto da un hotel di lusso come cuoco che finisce per vivere la sua prima storia d'amore quando si innamora della bella ragazza che fa le pulizie.