Tre giornate, tre personaggi. Serge che fa il camionista (importa in Marocco rotoli di stoffa ed esporta in Francia abiti di lusso), il suo giovane amico Said e la sua ragazza Sarah. S'incontrano a Tangeri. Le loro vite intrecciate finiscono per prendere traiettorie diverse verso un futuro che non può più aspettare.