Nacho, Chica e Carlos hanno condiviso i loro giochi, i segreti e le speranze sin dall'infanzia. Nacho preferisce una vita semplice, cercando di assicurarsi che nulla cambi, preservando l'universo magico della sua gioventù. Chica è divisa tra le speranze per il futuro e il suo passato, finché non spezza le catene e realizza i suoi sogni. Carlos non pensa, agisce ed è abbastanza. Sono cresciuti nella terra promessa: Ibiza.