Marek, un giovane scrittore, cerca di risolvere il mistero della morte dell’amico Arthur. Frugando nella memoria, Marek ritrova frammenti degli eventi passati: una festa in casa di un eccentrico editore, la discussione con Arthur, una rissa, macchie di sangue. Turbato dal dubbio di aver ucciso il suo amico, Marek reprime la paura e il senso di colpa grazie ai suoi appassionati incontri con una donna che ha a che fare con la scomparsa di Arthur più di quanto possa sembrare.