Alla veneranda età di sette anni, Lina inizia a farsi delle domande sui genitori, amati ma divorziati. Si incontrano segretamente? Presto ne avrà la prova. Roba da matti! E poi, improvvisamente, la madre le annuncia che vuole un altro figlio. Come se lei, Lina, non bastasse più. Comunque, chi sarebbe il padre del nuovo bambino? Suo padre o...? Sì, proprio roba da matti...