E’ il 1927. Chicago è la capitale della corruzione, del gioco d’azzardo, della prostituzione e del proibizionismo. Jimmy e i sue due amici di Liverpool, Dan e Eddie, lavorano come umili camerieri su una lussuosa nave da crociera. I tre ragazzi spinti dalla speranza di guadagnare denaro facile, decidono di abbandonare la nave e iniziare una nuova vita a New York.