Girato nel Bronx, Babygirl è la storia di Lena, una ragazza di quindici anni di origine portoricana che convive con la mamma, una donna che negli anni si è innamorata di molti uomini, che l’hanno sempre abbandonata. Quando Victor, l’ultimo fidanzato della madre, inizia a provarci con lei, decide di smascherarlo. Ma il piano le si ritorce contro e Lena si ritrova intrappolata in un impossibile triangolo amoroso. L’unica via di uscita per lei è quella di fare i conti con alcune spiacevoli e amare verità.