Thriller medievale ambientato nel 1348 in Inghilterra. Una storia di lussuria e vendetta che conduce negli abissi oscuri della “Morte Nera”. Un misterioso nobile francese viene portato come ostaggio in un piccolo villaggio inglese. Non ha nome, ma ha con sé una misteriosa agenda.