"La coma" è un quartiere "marginale", nonostante i suoi abitanti preferiscano chiamarlo "emarginato". Negli anni recenti una sorta di "leggenda nera" si è legata al quartiere: delinquenza, spaccio e consumo di droga. Un gruppo, "I giovani di La Coma" trova dei motivi per reclama la propria dignità di esseri umani.