L’universo è in pericolo. Le stelle si stanno estinguendo, una dopo l’altra, dopo la fatale visita del Serpente. Accompagnato dalla sua inseparabile volpe, il Piccolo Principe deve risolvere questo problema e lasciare il suo asteroide e la sua rosa per un grande viaggio. Viaggiando di pianeta in pianeta scopre vasti e incantati mondi governati da diversi tipi di leggi – a volte fantasiose, a volte utopistiche o assurde.