Mitri ha 15 anni e vive in un villaggio del Senegal. Come la maggior parte dei suoi amici, gioca a pallone e sogna il Barcellona e il Chelsea. Quando un agente reclutatore gli mostra un certo interesse, Mitri crede che il suo giorno sia finalmente arrivato. Ma bisogna pagare per accedere alle grandi squadre europee e così la sua famiglia si indebita per pagare il viaggio del ragazzo. Una volta a Parigi, il sogno però svanisce. L’agente è in realtà un imbroglione e Mitri si ritrova senza un centesimo in una città sconosciuta. Così inizia per lui l’odissea francese tra centri per la comunità africana nei sobborghi parigini e corsi di cucina nell’est della Francia.